luna-nuova-in-ariete

Luna Nuova in Ariete: l’inizio della Primavera Interiore

Lunedì 12 Aprile 2021 alle 02:30, ci sarà la Luna Nuova in Ariete: momento ideale per iniziare la nuova Primavera Interiore. 

Eh sì, perché quest’anno, la Luna Nuova si allinea al Sole verso la fine del mese del segno, e questo succederà per tutti i segni dello zodiaco! Dunque, mentre il Sole è entrato in Ariete il 20 Marzo 2021, solo dopo 3 settimane anche il nostro pianeta dell’interiorità conferma il nuovo inizio che stiamo vivendo. 

Infatti, come primo segno dello zodiaco, l’Ariete rappresenta l’inizializzazione che rompe le situazioni stagnanti e che ci induce ad agire. 

Lo abbiamo fatto con l’energia dell’identità-Sole, e successivamente con le relazioni di Venere in Ariete e, la settimana scorsa, anche con pensieri e parole di Mercurio in Ariete

Ora, la Luna Nuova ci dice che è il momento di sentire dentro di noi questo nuovo start e partire per la Nuova Primavera Interiore. Ecco che inizia, quindi, il nuovo ciclo delle fasi lunari.  

L’istinto, l’azione, e l’intraprendenza dell’Ariete vengono interiorizzate, con quella spinta a manifestare la propria affermazione personale, in sintonia con tutte quelle persone che vibrano sulle frequenze della nostra nuova direzione

La Primavera è la stagione in cui tutto sboccia, si colora, e si ri-attiva. Ecco cosa ci dona, anche nel nostro profondo, questa Luna Nuova in Ariete. 

Novilunio in Ariete 2021: sentire l’istinto-interiore del coraggio

Questo Novilunio in Ariete 2021 è un’energia esplosiva che supera ogni paura, trasformandosi in coraggio di ripartire. Siamo nel mondo del fuoco cardinale arietino, una dose di potenza che sa coinvolgere con la sua visione tutto ciò che segue. 

È il leader che porta i suoi seguitori sul “ring” della vita e li motiva a mettere in pratica tutto quello che sanno, gli allenamenti svolti, e a lasciare che il proprio istinto-interiore li guidi durante i round.

Ed è proprio questo che la Luna Nuova in Ariete ci porta: il coraggio di essere nel “qui-e-ora della nostra vita” e di mettere in pratica chi siamo, seguendo il nostro istinto-interiore durante questo cammino scelto.

Abbiamo chiuso il bagaglio dell’anno zodiacale 2020 con la scorsa Luna Nuova in Pesci, e ora, facciamo i nostri primi passi di questo nuovo viaggio delle stelle 2021. 

L’anno scorso, di questi tempi, a livello globale abbiamo iniziato a vivere l’anno pandemico stando in casa, chi attivandosi con lo smart working o nella cucina, ma agendo con coraggio, superando la paura di quello che stava accadendo fuori. 

Oggi, nell’anno delle vaccinazioni, la Luna ci chiede di guardarci dentro e di ripartire con lo stesso spirito. Come riattivarci a livello globale per convivere ancora con questa nuova influenza che circola e le possibili soluzioni. 

Chi sono? Quali impulsi sento? Dove mi porta l’istinto? Con quali persone sento il supporto che mi serve?  

Le risposte interiori formeranno il nostro coraggio di iniziare questa nuova primavera interiore. In fondo, siamo nella prima casa astrologica dell’affermazione anche interiore!  

Buon Inizio della Primavera Interiore a tutti!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
On Trend

Gli ultimi Articoli pubblicati..

Ricevi le ultime news

Iscriviti alla newsletter mensile!

Riceverai una notifica su tutti gli articoli pubblicati ogni mese..

contATTAMI

Se stai cercando collaborazioni o semplicemente vuoi chiedere informazioni..

Compila il form qui sotto!

Ti risponderò nel più breve tempo possibile!

o

GRAZIE!